Il presente AVVISO è diretto alla individuazione di giovani, tra i 16 e i 34 anni, che saranno coinvolti nel primo ciclo dei vari laboratori previsti, completamente gratuiti, da esperti di settore (imprenditori e professionisti esperti nel mondo del lavoro).

Il progetto si pone l'obiettivo di realizzare una "nuova idea di impresa" che proponga uno sviluppo sostenibile del territorio; è possibile presentare domanda entro le ore 12:00 del 31 gennaio 2020 secondo le modalità descritte dall'accluso AVVISO (clicca quì per il testo testo integrale dell'avviso).

Avviso per la macellazione dei suini contenenti le norme applicabili su tutto il territorio comunale.

Per motivi tecnici non è stato possibile inserire il Bando di Concorso all'Albo Pretorio. Appena sarà ripristinata la connessione internet, si provvederà alla pubblicazione all'Albo Pretorio. Come da indicazione contenuta all'interno del bando, la pubblicazione del bando è avvenuta in data 20 dicembre 2019 in Amministrazione Trasparente -->Bandi di Concorso.

Il Sindaco ha emesso, in data 18 luglio 2019, l'ordinanza n. 14-2019 in ordine alla gestione integrata dei rifiuti del Comune di Laviano.

Con detta ordinanza si prevede l'entrata in vigore, a far data dal prossimo 1° settembre 2019, il nuovo calendario di raccolta nel mentre, entrano in vigore con effetto immediato, tutto ciò che concerne:

a) - I criteri di utilizzo ed esposizione dei contenitori;

b) - gli orari di esposizione dei rifiuti;

c) - le modalità di conferimento;

d) - il divieto di contenitori contenenti plastica nelle manifestazioni pubbliche;

e) - sanzioni e loro entità.

REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ATTUAZIONE DEI SERVIZI INTEGRATI DI RACCOLTA RIFIUTI.

Per il momento non ci sono nuove notizie