05/04/2019

Il Sindaco, con il presente avviso, rende noto le modalità per l'espletamento dell'esercizio al "Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione".

Gli interessati dovranno inviare la prescritta dichiarazione entro il giorno 6 MAGGIO 2019.

20/03/2019

Su conforme trasmissione da parte di "ITALIA NOSTRA" è possibile consultare, cliccando quì, la locandina riportante gli orari di apertura del castello medioevale e della passerella pedonale tipo "Ponte Tibetano" del comune di Laviano.

26/02/2019

Esercizio del diritto di voto per l'elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia da parte dei cittadini dell'Unione europea residenti in Italia.

20/02/2019

Sentieri del buon vivere: Estratto avviso sottomisura 19.2 - Tipologia intervento 19.2.1 "Strategie di sviluppo locale"

per consultare l'estratto in pubblicazione clicca quì Estratto avviso

04/06/2018