Avviso pubblico di manifestazione d'interesse per l'erogazione di un bonus in favore delle persone con disabilità anche non grave, con priorità ai bambini con disabilità (anche autistica) in età scolare.

Si evidenzia che, la Giunta Regionale della Campania, con D.D. n. 45 del 23 aprile 2020 ha approvato l'avviso regionale per l'attuazione dell'azione "Sostegno al fitto delle abitazioni principali per situazioni di emergenza socio - economica"; gli interessati dovranno inoltrare l'istanza (secondo lo schema allegato e corredata da eventuali allegati) debitamente sottoscritta e completa di copia di un valido documento di riconoscimento.

Locandina avviso apertura castello medioevale e Ponte Tibetano (clicca qui).

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 3 aprile 2020 è previsto il quarto intervento di disinfestazione (sanificazione) straordinaria sull'intero territorio comunale. clicca qui per l'avviso integrale.

Ordinanza n. 658 del 29 marzo 2020: Misure Urgenti di Solidarietà. Con avviso pubblico n. 2385 del 01-04-2020, questo Ente, ha disposto l'erogazione del "Buono Spesa" previa presentazione di esplicita istanza riportante le condizioni generali del proprio nucleo familiare sotto forma di autocertificazione.

Per scaricare il modulo e lo schema di istanza (cliccare qui

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 28 marzo 2020 ed il giorno 30 marzo 2020 sono previsti interventi di disinfestazione straordinaria sull'intero territorio comunale. clicca qui per l'avviso integrale.

Avviso di disinfestazione (sanificazione) straordinaria, secondo intervento, previsto per il giorno 22 marzo 2020, dalle ore 21:00.

Avviso n. 2209 del 20 marzo 2020

Linee di indirizzo relative alle modalità operative nella gestione dei rifiuti urbani elaborate secondo quanto stabilito dall'Istituto Superiore della Sanità basandosi sulle evidenze, ad oggi note, circa la trasmissione del SARS-Cov-2.

- Comunicazione dell'Ente d'Ambito per il servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani del 18 marzo 2020.

- Allegato 1: Come raccogliere e gettare i Rifiuti Domestici.

Con ordinanza del Sindaco n. 09-2020 è stato attivato il Centro Operativo Comunale (C.O.C.) per Emergenza Epidemiologica da COVID-19.

- Volantino COVID-19;

- Supporto Psicologico telefonico;

Per il momento non ci sono nuove notizie