In primo piano01/07/2021

Invito costituzione comitato feste.

Avviso pubblico di invito alla popolazione per la costituzione di un comitato feste (avviso integrale quì).

In primo piano31/05/2021

AVVISO DI SELEZIONE per individuazione di figure professionali da inserire nei SERVIZI DI SUPPORTO ALLE FAMIGLIE.

La Società Cooperativa Sociale Antea, in qualità di partner dell’ATS dell’Ambito Territoriale S3 ex S10 “Alto Sele –  Tanagro” capofila Comune di Palomonte (Sa), quale attuatore delle attività previste dall’Azione A, del progetto “I.T.A.S.T.I.A” (Intese territoriali “Alto Sele –Tanagro per l’inclusione attiva) interventi destinati ai minori e alle famiglie RICERCA Figure professionali qualificate per lo svolgimento delle seguenti attività di collaborazione e prestazioni di servizio previste dal progetto “I.T.A.S.T.I.A”.

Nello specifico si richiede il seguente profilo professionale:

- Educatori Professionali (laurea in scienze dell’educazione, laurea in scienze della formazione) con esperienza specifica in progetti/servizi rivolti ai minori e alle famiglie;

In primo piano25/05/2021

AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA SELETTIVA PER PROGRESSIONE ECONOMICA ORIZZONTALE PER I DIPENDENTI - ANNO 2020.

Si rende noto che al fine di effettuare le procedure per la progressione economica orizzontale dei dipendenti è indetta una selezione per l’attribuzione di progressioni economiche orizzontali destinate al personale del Comune di Laviano (Sa). Le domande di partecipazione alla selezione, redatte in carta libera secondo l’allegato modello, debitamente sottoscritte e accompagnate dalla copia di un documento di identità in corso di validità del candidato, dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Laviano entro le ore 12:00 del 3 giugno 2021.

In primo piano19/04/2021

CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI “ISTRUTTORE CONTABILE “, CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1, A TEMPO INDETERMINATO, PART-TIME AL 50%.

AVVISO DI FISSAZIONE PROVE SCRITTE PER IL CONCORSO PUBBLICO, INDETTO DAL COMUNE DI LAVIANO, PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI “ISTRUTTORE CONTABILE “, CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1, A TEMPO INDETERMINATO, PART-TIME AL 50%.

- Avviso di fissazione prove scritte

- Protocollo concorsi

- Protocollo COVID concorsi pubblici

In primo piano02/04/2021

Avviso pubblico - Benessere Giovani -

Avviso pubblico per la selezione dei partecipanti alle attività di laboratorio

In primo piano08/03/2021

AVVISO PROT.1561 DEL 08-03-2021, SOSPENSIONE PROVE SCRITTE CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE CONTABILE, CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1, A TEMPO INDETERMINATO, PART-TIME AL 50%

In primo piano19/01/2021

Proclamazione lutto cittadino per il giorno 20 GENNAIO 2021

Il Sindaco, con proprio decreto n. 384 del 19 gennaio 2020, ha proclamato, per il giorno 20 gennaio 2021, il LUTTO CITTADINO per le celebrazioni dei funerali del Consigliere Comunale Roberto Della Corte in segno di cordoglio per la sua prematura scomparsa.