In primo piano13/06/2017

Castello e Ponte Tibetano - orari giugno ottobre 2017

In primo piano12/06/2017

Ordinanza Sindacale n. 12/2017: Utilizzo acqua potabile

Ordinanza n. 12 del 12 giugno 2017 con la quale si dispone il divieto assoluto per l'utilizzo dell'acqua potabile per scopi diversi strettamente connessi da quello domestico.

Sanzioni:

Sanzione pecuniaria di € 500,00 per ogni infrazione accertata con la conseguente ed immediata riduzione della portata dell'utenza o distacco immediato nel caso in cui l'immobile servito non sia utilizzato come residenza principale del nucleo familiare.

Ordinanza sindacale n. 12/2017

In primo piano08/06/2017

Avviso pubblico selezione di n. 2 operai ausiliari categoria A

In ottemperanza a quanto disposto con la determinazione n. 80 del 7 giugno 2017, adottata dal Responsabile dell'Area Tecnica Urbanistica a Patrimonio, è indetta selezione pubblica, riservata ai residenti nel Comune di Laviano, per il reclutamento, a tempo determinato part-time al 50% per un periodo non superiore a 12 mesi, di n. 2 unità ascritte al profilo professionale "Operaio", categoria A  - posizione economica A1.

Scadenza presentazione istanze di ammissione: ore 12:00 del 27 giugno 2017.

Schema domanda di ammissione

In primo piano31/05/2017

Avviso Asta Pubblica per la vendita del materiale legnoso in piedi ritraibile dal bosco denominato "Fontanelle" - Particella 32 P.A.F.

Avviso asta pubblica per la vendita del materiale legnoso in piedi ritraibile dal bosco denominato "Fontanelle" - Particella Forestale 32 del P.A.F. 1999 - 2008.

In primo piano29/05/2017

Avviso Asta Pubblica per la vendita del materiale legnoso in piedi ritraibile dal bosco denominato "Varo dell'Astore" - Particella 31 del PAF 1999 - 2008.

In primo piano26/05/2017

Avviso asta pubblica affidamento gestione piscina comunale

Avviso asta pubblica affidamento del servizio di gestione della piscina comunale situata nell'ambito del "Villaggio Antistress" del Comune di Laviano (SA).

Canone base mensile € 200,00, oltre IVA come per legge;

Durata dell'affidamento anni 4, rinnovabili, dalla sottoscrizione della convenzione di gestione.

In primo piano15/05/2017

Indennizzi per i danni provocati da flora selvatica

In primo piano09/05/2017

Avviso manifestazione di interesse interventi di esumazione ed estumulazione ordinaria

Avviso Pubblico per la "Manifestazione di interesse per l'attuazione di interventi di esumazione e di estumulazione di salme mineralizzate da attuarsi nell'ambito del cimitero di Laviano (SA)".

Avviso Pubblico.

In primo piano04/05/2017

Avviso pubblico di manifestazione di interesse procedura competitiva con negoziazione, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell'articolo 36 del D. L.gs. n. 50/2016 - Lavori per la manutenzione del verde su aree e spazi pubblici del Comune di Laviano (SA)

In primo piano04/05/2017

Esumazione ed estumulazione ordinaria nell'ambito del cimitero Comunale di Laviano

Programma di Esumazione ed estumulazione ordinaria di salme mineralizzate ed allocate nell'ambito del cimitero comunale.