Comune di LAVIANO » In primo piano

DGR n. 170-2020 - Sostegno al fitto delle abitazioni principali.

Si evidenzia che, la Giunta Regionale della Campania, con D.D. n. 45 del 23 aprile 2020 ha approvato l'avviso regionale per l'attuazione dell'azione "Sostegno al fitto delle abitazioni principali per situazioni di emergenza socio - economica"; gli interessati dovranno inoltrare l'istanza (secondo lo schema allegato e corredata da eventuali allegati) debitamente sottoscritta e completa di copia di un valido documento di riconoscimento.

Detta istanza dovrà essere inoltrata all'ufficio protocollo del comune di Laviano entro le ore 14:00 del giorno 11 MAGGIO 2020 secondo una delle seguenti modalità:

1 - Consegna diretta all'incaricato presente all'ingresso della sede comunale;

2 - Invio di mail a seguente indirizzo: comunedilaviano@tiscali.it;

Allegati:

1 - Avviso Pubblico Regionale;

2 - Schema istanza di partecipazione (da compilarsi, sottoscriverla e allegare copia di un valido documento di identità).