Comune di LAVIANO » In primo piano

Bonus in favore delle persone con disabilità

Avviso pubblico di manifestazione d'interesse per l'erogazione di un bonus in favore delle persone con disabilità anche non grave, con priorità ai bambini con disabilità (anche autistica) in età scolare.

Destinatari: Residenti nei Comuni di Palomonte, Buccino, Castelnuovo di Conza, Colliano, Laviano, Ricigliano, Romagnano al Monte, San Gregorio Magno, Santomenna e Valva, associati nell’Ambito Territoriale S3 ex S10. Possono accedere al presente Avviso Pubblico di manifestazione d’interesse anche i minorenni con disabilità, anche autistica certificata da struttura pubblica.

Modalità e termini di adesione: Gli interessati devono manifestare il loro interesse ad usufruire del bonus disabilità compilando il modulo allegato, che costituisce parte integrante e sostanziale del presente Avviso Pubblico di manifestazione d’interesse. La domanda compilata e firmata dovrà essere presentata dall’avente diritto o dal tutore o dall’amministratore di sostegno al Servizio Sociale Professionale del Comune di residenza oppure trasmessa a mezzo pec al Piano di Zona all’indirizzo PEC: consorzioagoras10@pec.it, entro il giorno 12 maggio 2020.

Allegati:

a) - Avviso Pubblico