Comune di LAVIANO » Uffici e servizi » SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA

Sportello Unico per l'Edilizia (AREA TECNICA)

Responsabile Area Tecnica geom. Giuseppe Molinaro

Responsabile S.U.A.P.      : geom. Alessandro Nicolino Ciottariello (telefono +39.0828.915001 - interno Ufficio Tecnico)

Responsabile del Settore Commercio: sig. Lucio D'Antona (telefono +39.0828.915001 - interno: Segreteria)

MODULISTICA UFFICIALE VIGENTE

Richiesta Permesso a Costruire (PDC)

Comunicazione di fine Lavori (CFL

Comunicazione Inizio Lavori Asseverata (CILA)

Comunicazione Inizio Lavori (CIL)

Segnalazione certificata di inizio attività edilizia (SCIA)

Segnalazione Certificata Agibilità (SCIA - Agibilità)

Super SCIA

Modulistica unificata adottata dalla Regione Campania per la semplificazione amministrativa in materia edilizia (BURC n. 25 del 20 aprile 2015)

Avviso per attività di carattere temporaneo per somministrazione di cibi e bevande in ambito di "Manifestazioni e Sagre"

Si rappresenta che dal 30 giugno 2015 è entrato in vigore il modello unico nazionale per le istanze di autorizzazione unica ambientale (AUA). Nelle more che venga approvato il modello regionale, si precisa che dal 1° gennaio 2016 non verranno istruite istanze che non conterranno anche tale modello compilato dalle ditte e trasmesso per il tramite del SUAP competente per territorio.

Modulo unico nazionale per richiesta autorizzazione ambientale unica (AUA)

Una copia completa di tutti gli elaborati dovrà essere prodotta, obbligatoriamente, in formato digitale e trasmessa all'ufficio competente all'indirizzo mail: pec utc.laviano@asmepec.it.

Ulteriori informazioni nel merito potranno essere richieste, in orario di ufficio, al geom. Alessandro Nicolino Ciottariello.

ELENCO PERMESSI A COSTRUIRE, D.I.A., S.C.I.A., C.I.L.A. e C.I.L.

NORMATIVE E SENTENZE

Normative e Sentenze di Interesse generale in materia urbanistica