Gare e Appalti

PROJECT FINANCING per l'affidamento in concessione degli interventi di riqualificazione, adeguamento e gestione degli impianti di illuminazione pubblica del Comune di Laviano (SA).

Scadenza: Ore 13:00 del 7 dicembre 2017

Atti di Gara:

Bando di Gara

Disciplinare di Gara

Atto unilaterale d'obbligo

Determina a Contrarre - determina A.T. n. 142 del 26_10_2017

Progetto del Promotore:

Capitolo 1:

Relazione illustrativa generale

Capitolo 2:

Relazione tecnica descrittiva e risparmio energetico

Cronoprogramma dei lavori

Calcoli illuminotecnici:

- Calcolo illuminotecnico_1

- Calcolo illuminotecnico 2

- Calcolo illuminotecnico 3

- Calcolo illuminotecnico 4

- Calcolo illuminotecnico 5

- Calcolo illuminotecnico 6

- Calcolo illuminotecnico 7

Schede tecniche apparecchi di illuminazione

Prime indicazioni per la stesura dei piani di sicurezza

Capitolato speciale descrittivo e prestazionale

Capitolo 3:

Computo metrico

Stima di spesa e quadro economico

Piano economico finanziario asseverato

Capitolo 4:

Bozza Convenzione

Elaborati Grafici:

- Inquadramento Territoriale

Stato attuale:

- Tavola 1

- Tavola 2

- Tavola 3

- Tavola 4

- Tavola 5

Previsioni Progettuali:

- Tavola 1

- Tavola 2

- Tavola 3

- Tavola 4

- Tavola 5

- Calcoli Illuminotecnici

- Delimitazione Quadri

NOMINA COMMISSIONE DI GARA ed ESITO SEDUTE

- Determina n. 177 del 15 dicembre 2017: Nomina commissione di gara.

- Pubblicazione informazioni sullo stato della procedura di gara ed esito della prima seduta pubblica della Commissione di Gara.

- Pubblicazione informazioni sullo stato della procedura di gara ed esito della seconda seduta riservata della Commissione di Gara.

- Pubblicazione informazioni sullo stato della procedura di gara ed esito della terza e quarta seduta della commissione.

AGGIUDICAZIONE DEL CONTRATTO

- Pubblicazione avviso di aggiudicazione di Appalto

- Rettifica avviso di aggiudicazione di Appalto (errate corrige).

- Determina Responsabile Area Tecnica Urbanistica e Patrimonio n. 20 del 15 febbraio 2018.

- Verbale di gara n. 1

- Verbale di gara n. 2

- Verbale di gara n. 3

- Verbale di gara n. 4

- Delibera di Giunta Comunale n. 45 del 12 aprile 2018 di approvazione del progetto definitivo

-------------------------------------

ABILITAZIONE IMPRESE E PROFESSIONISTI DI FIDUCIA

ESITI DI GARA

•  Esito di gara procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando per l'affidamento del servizio di raccolta, trasporto e conferimento dei rifiuti solidi urbani ed assimilati provenienti dalla raccolta differenziata domiciliare e servizi complementari sul territorio del Comune di Laviano.
  •  Esito di gara procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando per l'affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria del patrimonio comunale: Opere di asfaltatura da attuarsi sulla viabilità urbana cittadina del Comune di Laviano.
  •  Esito di gara procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando per l'affidamento del servizio di manutenzione e gestione degli impianti di pubblica illuminazione del Comune di Laviano.
  • Esito di Procedura, tramite asta pubblica, per l'affidamento, per anni quattro prorogabili, della gestione della piscina comunale ubicata nell'ambito del Villaggio Antistress del Comune di Laviano (SA).
  • Esito di Procedura, procedura negoziata senza pubblicazione di bando, per l'affidamento biennale del servizio di revisione degli estintori e complessi antincendio.

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

4 MAGGIO 2017: Avviso pubblico di manifestazione di interesse procedura competitiva con negoziazione, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell'articolo 36 del D. L.gs. n. 50/2016 - Lavori per la manutenzione del verde su aree e spazi pubblici del Comune di Laviano. Scadenza 15 maggio 2017. Avviso ed allegato

LINEE GUIDA ANAC