Maggiori informazioni

Laviano - Nuovo Sito Web comunale -in Allestimento-

Benvenuti al nuovo sito comunale di Laviano, un nuovo modo di vivere il comune, accessibilità, segnalazioni, appuntamenti, contatto con il Sindaco e turismo, tutto a portata di un semplice clic.

17 novembre 2023

notizia

È con grande soddisfazione che annunciaremo il lancio del nuovo sito istituzionale del Comune di Laviano, progettato con l'obiettivo di ottimizzare l'accessibilità e la fruibilità per i nostri concittadini.

Il nostro sito offre una gamma di funzionalità mirate a semplificare le interazioni con l'amministrazione comunale, elevando complessivamente la vostra esperienza online.

Tra le principali caratteristiche di questa piattaforma, desideriamo sottolineare i seguenti punti:

1. Accessibilità Potenziata: Un impegno significativo è stato profuso per garantire che il nostro sito sia accessibile a tutti, inclusi i cittadini con disabilità. La nostra priorità è fornire un'esperienza web inclusiva per l'intera nostra comunità.
  2. Segnalazione di Disservizi: Ora è possibile segnalare agevolmente eventuali disservizi o problematiche direttamente dal sito. Riteniamo fondamentale ascoltare la vostra opinione per migliorare la qualità della vita nella nostra comunità.
  3. Prenotazione Appuntamenti: Attraverso il nuovo sito, potrete prenotare appuntamenti direttamente con gli uffici comunali, semplificando così la gestione delle vostre questioni amministrative.
  4. Contatto con il Sindaco: Vi offriamo la possibilità di contattare direttamente il Sindaco attraverso il sito. Il vostro feedback e le vostre domande sono di estrema importanza per noi e contribuiranno al continuo miglioramento dei nostri servizi.
  5. Attività Turistiche: Troverete informazioni dettagliate sulle attività turistiche nella nostra città, compresi luoghi di interesse, eventi e altre risorse utili per i visitatori.

Vi invitiamo calorosamente a visitare il nostro nuovo sito all'indirizzo www.comune.laviano.sa.it per usufruire appieno di queste funzionalità e per rimanere informati su quanto accade nella vostra comunità.

Il nostro impegno primario è quello di servirvi al meglio, offrendo un accesso semplificato ai servizi comunali. Ringraziamo sentitamente per la vostra partecipazione e il vostro coinvolgimento nel futuro di Laviano.

Con cordiali saluti,

Imbriaco Oscar

E' possibile accedere alla versione precedente del sito web al seguente indirizzo : http://old.comune.laviano.sa.it

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!